Alta efficienza
L’interrogativo più comune per chi si sottopone ad un trattamento laser per eliminare i peli, è sull'efficacia del trattamento stesso. La procedura è costosa, ed a prima vista non è facile a capire le differenti tecniche laser. In realtà, è tutto molto semplice. Attualmente i laser ad Alessandrite sono l'ultimo passo nell'evoluzione dei laser per la depilazione e già dopo pochi anni dalla sua uscita è diventato la tecnologia gold standard per ottenere i migliori risultati. Se in passato avete gia fatto l’epilazione laser o fotoepilazione e siete rimasti delusi, provate di nuovo con noi e non ve ne pentirete. La tecnologia non si ferma. Una procedura è sufficiente per farvi vedere la differenza. Se invece, non avete mai provato l’epilazione laser, è giunta l’ora di provarla, venite da noi!
Sicurezza
L’irradiazione di laser ad Alessandrite è un potente fascio di luce nella gamma del rosso, che non ha alcun impatto complessivo sul corpo umano ed è completamente dissipato nella pelle ad una profondità di 2-3 mm, danneggiando esclusivamente i follicoli piliferi. La fotoepilazione ed i laser a diodo sono progettati per agire con il metodo a contatto, vale a dire il radiatore è premuto contro la pelle, che è poco piacevole e non molto igienico. Le caratteristiche dell’irradiazione di laser ad Alessandrite consentono il trattamento dei peli con il metodo senza contatto con la pelle durante la procedura, e grazie a ciò si esclude totalmente la possibilità di trasmissione delle infezioni (questo è particolarmente importante quando si tratta di epilazione all’inguine).
Comfort
Al giorno d’oggi l’epilazione laser su attrezzatura moderna è il metodo più confortevole per rimuovere i peli superflui. Il dolore provocato dalla procedura è minimo ed è notevolmente inferiore rispetto ad una “ceretta”. La preparazione non crea alcun fastidio, poiché non c’è bisogno di farsi crescere i peli. Il trattamento è molto veloce. Ad esempio, la rimozione dei peli al labbro superiore richiede meno di 5 minuti, l’epilazione alle ascelle – 10 minuti, quella all’inguine – circa 15-20 minuti. La pelle si raffredda durante la procedura, permettendo di minimizzare qualsiasi disagio. Già alla seconda seduta le possibili sensazioni sgradevoli spariscono completamente.
Convenienza
I laser diventano sempre più tecnologicamente avanzati e sempre più efficienti. Allo stesso tempo aumenta la loro produttività, ciò significa che la procedura richiede meno tempo e quindi consente di ridurre il costo dei servizi e rendere l’epilazione laser più conveniente. Notate: nel nostro centro estetico il costo del trattamento è fissato per ogni zona. Noi non contiamo gli impulsi e centimetri quadrati, e di conseguenza, il costo dei servizi alla fine non diventerà una spiacevole sorpresa per voi. Nella regione Calabria i nostri clienti potranno beneficiare dei prezzi migliori, affinché tutti possano permettersi di risolvere il problema della crescita dei peli nel modo più efficace.
Comodità
A volte per sottoporsi ad un trattamento in un centro estetico è necessario recarsi nei grandi centri urbani, spendendo molto del nostro tempo per il viaggio. Il tempo che si potrebbe passare con i propri cari o facendo le cose che ci piace fare. Il nostro obiettivo è farvi risparmiare tempo. Perciò portiamo i nostri servizi anche nelle piccole cittadine, in modo da evitarvi di perdere delle ore per il viaggio.